Slittamento Ring Manufacturer di elettronica di JINPAT per i UAVs di piccola dimensione

July 12, 2022
ultimo caso aziendale circa Slittamento Ring Manufacturer di elettronica di JINPAT per i UAVs di piccola dimensione

Con tensione militare qua e là, la competenza militare si trasforma in in un fuoco. E questo fenomeno promuove la crescita di attrezzatura militare avanzata. La maggior parte della sezione importante è i UAVs. I UAVs, poiché nessuna forza umana è riferita nella scena di battaglia, possono ridurre i feriti. In linea generale, un UAV è consiste del sistema e del sistema di armamento spaziali di consapevolezza. E nel precedente sistema, i collettori ad anello fanno una parte nel permettere alla trasmissione del segnale e corrente mentre permettono una rotazione libera di 360 gradi.

I collettori ad anello sono installati fra il giunto cardanico e la macchina fotografica. Le risposte della struttura al servo sistema ed alle mattonelle secondo l'ordine mentre permettendo che la macchina fotografica rimanga stabile. I collettori ad anello facilitano la trasmissione della corrente e dei segnali. Con oltre 20 anni di esperienza di industria dell'anello di contatto, l'elettronica di JINPAT ha sviluppato il numeroso modello dell'anello di contatto che può rispondere al requisito duro nell'aviazione e nel campo militare. Di gran lunga, JINPAT ha sviluppato i collettori ad anello multicanali per la videosorveglianza sia per uso militare che scopi commerciali.

Sull'estremità dell'applicazione, i globi fotoelettrici sui UAVs sono simili a quelle videosorveglianze nell'area commerciale. Ecco perché i modelli dell'anello di contatto di qualche JINPAT possono essere utilizzati in questi due aspetti. Nel caso di un UAV di combattimento, l'anello di contatto dovrebbe prendere una struttura più complessa, integrante i vari tipi di canali per permettere ad una trasmissione versatile e flessibile del segnale.

I collettori ad anello standard di JINPAT LPC1C sono progettati specialmente per i UAVs. Questo ramo è un'invenzione completa basata su LPC-T e su LPCC. Sono su per fabbricazione in serie mentre rimangono ad un premio pratico. Tale caratteristica fa JINPAT LPC1C che un perfetto sceglie per i UAVs di piccola dimensione superflui.

Inoltre, migliorando il cavo a quello con l'impedenza della resistenza 50Ω, il LPCC può sostenere i dispositivi con una potenza di picco a 1KW. Questo tipo di anello di contatto della capsula può servire bene nel sistema del radar per i UAVs.

Se le soluzioni suddette non possono soddisfare la vostra richiesta, potete parlare sempre con gruppo tecnico di JINPAT per fare una personalizzazione personale. Il nostro tecnico e gli esperti in R & S sono con esperienza ed esperti. Giro a JINPAT per le soluzioni più creative e più efficienti dell'anello di contatto!